Carissime,
in molte ne parlano, della Ceretta Brasiliana, ma nessuno in modo serio.
Va di moda, soprattutto in estate, e i maschietti ne vanno pazzi. è tempo che anche noi ne parliamo, perchè bisognerà essere preparati, quando verrà il tempo di svestirsi di nuovo (non so voi, ma io ho messo una croce sopra all'estetista, finchè fa freddo e siamo costrette a mettere i jeans ermetici, le calze termocoprenti e gli stivali da astronauta per il freddo).
per parlarne, mi sento in dovere di scomodare una delle Grandi, una delle Migliori, una delle Vere: Luciana Littizzetto.

[ne parla dal 9° minuto.]

"va di moda di questi tempi farsi la ceretta brasiliana.
un sacco di donne si sottopongono a questa tortura cinese e si fanno pelare come biglie.
in che cosa consiste la ceretta brasiliana?
la ceretta brasiliana consiste nel levare tutto il surplus che sta
sotto l'ombelico tranne la iolanda.
si leva tutta l'antica pelleria del borgo e si lascia soltanto una traccia,
come quelle che cercano i RIS. [...]
perchè si chiama ceretta brasiliana? chiediamocelo!
perchè lo fanno le brasiliane che stanno al mare 8 mesi l'anno e non hanno voglia di andare in giro con i basettoni che escono dagli slip.
ma noi, che già ci torturiamo col tanga, che andiamo in giro tutto il giorno
con un filo del telefono... [...]
allora io non dico di andare in giro disordinate,
ma neanche con Caparezza che esce da lì!"


Dunque, di recente, mi sono trovata a comprare un nuovo epilatore elettrico, e mi sono parecchio stupita nel trovarci dentro una confezione di formine. inizialmente sono rimasta perplessa, così ho chiesto al mio uomo, che ha giustamente fatto lavorare l'archivio mentale pornografico, e mi ha subito risposto.

Si, signore. ora sono disponibili anche formine per le nostre aiuole. a forma di coroncina, di cuoricino, di stella, di triangolo (molto vintage) e poi, la famigerata, sottolissima, striscia brasiliana. (zan zan zaaaan!)

Colgo l'occasione per aprire un sondaggio: voi che ne pensate? cosa cambia, la forma? fatecelo sapere, perchè io proprio non lo so.


Comment

THERE ARE 0 COMMENTS FOR THIS POST

Posta un commento