Ogni donna, nella sua vita, ha desiderato almeno una volta di vendicarsi di un torto subito da parte di un uomo. Sia esso un tradimento, una molestia, un abbandono, a volte questo impulso diventa più forte della ragione e annulla il nostro autocontrollo. D'altra parte in una società del "cane mangia cane", sono le donne che spesso vengono considerate (a torto) più deboli e su di loro gravano gli sfoghi di coloro che si ritengono la parte forte. Siamo una sorta di valvola di sfogo delle frustrazioni altrui: il capo che non scopa abbastanza e ci fa mobbing, il marito stressato, il molestatore sconosciuto di turno che non trova modo migliore di dimostrare la sua virilità prendendosela con noi, l'ex pieno di rancore.

Più deboli ma a torto perché in effetti noi donne non siamo proprio indifese. A volte la sete di vendetta ci stimola e siamo noi ad avere la meglio sugli uomini e con risultati a dir poco interessanti.

Il caso più famoso è forse quello di Lorena Bobbit. Lorena aveva molti buoni motivi per fare quello che ha fatto, però devo dire che in questo caso il marito ci ha guadagnato, oltre a perderci. Per la cronaca, la signora Bobbit dopo aver subito anni di molestie e violenze da parte del marito, gli ha tagliato il pene in un impeto di violenza. Non contenta, è partita con la sua auto e lo ha buttato fuori dal finestrino, perdendolo. Con un sorriso riesco a immaginare i soccorsi e la ricerca disperata e frenetica del pene del malcapitato. Mr. Bobbit ha riavuto indietro il suo pene, alla fine, e ci ha pure fatto un film porno.

Anni fa invece è salita agli onori delle cronache Jodie Marsh, moglie del conduttore inglese Tim Shaw. Costei, dopo aver sentito il marito fare il cascamorto con una modella, ha pensato bene di vendergli la macchina (costosissima) su e-bay. Per 50 pence. Adorabile, vero?

Invece Elin Nordegren, moglie del famoso (e ricchissimo) golfista (si dirà così?) Tiger Woods, dopo aver avuto notizia della sua infedeltà, ha deciso di picchiarlo con la sua mazza da golf. Lei è la migliore secondo me. In ogni caso, sempre auspicando una rapida guarigione del povero Tiger (che già è abbastanza sfortunato ad avere dei genitori che lo hanno chiamato così), penso che il pestaggio gli sia servito almeno da lezione. Visto cosa succede a chi tradisce le proprie mogli? Uomini tremate.

Se posso dare un consiglio spassionato però, non credo ci sia nulla di più efficace del tradimento. Andare con un altro è sempre la soluzione migliore. Primo, perché voi vi liberate del marito/fidanzato stronzo. Secondo, perché almeno andate ad intaccare il suo enorme ego che fluttua sopra la sua testa e magari a scoppiarlo come un palloncino. Soprattutto se gli dimostrate che l'altro ce l'aveva più lungo.

Comment

THERE ARE 3 COMMENTS FOR THIS POST

  1. Anonimo On 6 maggio 2011 07:21

    femminista frustrata :)

    vero siete il sesso forte, talmente forte che quando lasciate è perché c'è un altro manico che avete deciso di prendere... coincidenza o ironia della sorte perpetua?

    Decisamente forti si si... stronze quanto dolci, in base alla luna.

    Forti nel ferire gli altri e brave nel fare il sesso debole e damigelle quando fa solo comodo. Tante siete così.

    Ex poco frustrato, ma coi maroni girati XD Comunque c'est la vie ;)

    Basta con questi cliché... eccetto che sul capo che non scopa abbastanza mi sa che c'hai proprio ragione XDXD

    PPS sulla conclusione la trovo di una bassezza allucinante... ma cosa t'han fatto gli uomini?

    Predichi bene e razzoli male però furbetta: inviti al tradimento "cornuto e mazziato" al povero cristo che nella maggior parte delle volte è uno zerbino che tratta le donne come regine (tipo me auauauau)

    Al che mi dico: secondo me volete essere trattate male...

    In caso sono disposto a fare corsi accellerati nonché, data la tua grande esperienza, a sentirmi dire che ce l'ho lungo o meno...

    cmq scherzi a parte e guerra di cliché a meno... molla sto femminismo x' ti distruggerà fidati... anzi vorrei dire alle donne che è vero che ci sono tanti stronzi, ma anche quelli sani che trovate... PARLATECI (nella speranza che ascoltino x' anche li è un tutto dire)!!!

    In bocca al lupo... qualunque sesso voi siate... o eravate (all'alba del 2011 non si sa mai) XD

    KISSOLI!

      VictimOfCreeps On 15 ottobre 2011 08:22

    Io dico solo una cosa: secondo me la migliore è quella che ha venduto al marito la macchina su e-bay per 50 pence. Mitica. La amo. Stasera mi appendo il poster in camera.

      Anonimo On 21 aprile 2013 21:14

    Do you mind if I quote a few of your articles as long as I provide credit
    and sources back to your blog? My blog is in the exact
    same niche as yours and my visitors would genuinely benefit from
    a lot of the information you present here. Please let me know if this ok
    with you. Many thanks!

    my blog: cost Of dental implant

     

Posta un commento