(eh eh ti copio, cara Collega Auro.)

"Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" disse Alice.
"Per forza" disse il Gatto "altrimenti non saresti qui."
"E tu come fai a sapere che sei matto?"
"Tanto per cominciare" disse il Gatto "i cani non sono matti. Fin qui sei d'accordo? Dunque tu sai che i cani quando sono arrabbiati ringhiano, e quando sono contenti agitano la coda.
Invece io ringhio quando sono contento, e agito la coda quando sono arrabbiato. Perciò sono matto."
["Alice nel Paese delle Meraviglie" L. Carroll.]

Nel Marzo di 18 anni fa, nella Città Eterna, nasceva Lu, una bimba bionda il cui primo Amore fu Batman. Decide abbastanza presto che l’arte, come forma di espressione, è inutile. Quindi, per lei è assolutamente indispensabile. Dopo averle provate tutte, decide di focalizzarsi sulla Fotografia e sulla Scrittura, passioni che non ha mai lasciato, al contrario di altre, nell’arco della sua vita.
Ma ora basta parlare in terza persona.
Sono una maga delle storie impossibili, ma di me dicono che quando voglio una cosa, prima o poi di solito me la prendo. Presunzione apparte, ho tanti aneddoti che vorrei condividere, e questo mi sembra il modo migliore per aiutare e svagare qualcuna di voi che pensa di passare per di qua.
Vedi, io e L’Auro siamo geni del male. Siamo melliflue, siamo sfuggenti, siamo carine e dolci, ma sotto sotto siamo vendicative. In una parola, siamo donne.
e fiere di esserlo, mestruazioni apparte.

Comment

THERE ARE 0 COMMENTS FOR THIS POST

Posta un commento