1. Saltarvi addosso e il giorno dopo sostenere di essere stati ubriachi/drogati/sedati;
  2. Fingere di essersi suicidati;
  3. Ogni tipo di molestia fisica e psicologica;
  4. La tipica frase: "mi sembri un po' poco curata" dopo che siete appena uscite dall'estetista/parrucchiere;
  5. Dirvi che non vengono a una festa perchè devono studiare e poi presentarsi alla festa in questione;
  6. Chiedervi se siete arrabbiate quando è chiaro che gli mangereste il cuore in un impeto d'ira;
  7. Quando gli dite "mi manchi" sentirsi rispondere "ah";
  8. Sentirsi dire "ti richiamo fra dieci minuti!" e dopo tre ore chiedersi se la telefonata si è persa nelle pieghe dello spazio-tempo;
  9. Farvi le corna con una scamarcina diciassettenne e poi in un attimo di debolezza dopo un anno venirvi a dire che però voi a letto eravate la migliore che abbia mai avuto;
  10. Vendere la chitarra che gli avete regalato coi soldi del vostro regalo di natale per comprarsi la macchina.
Non commento, non credo che serva. Tutte cose vere, alcune estremamente recenti. E poi non venitemi a dire che non sono la persona più sfigata in amore che conoscete, grazie.

Comment

THERE ARE 3 COMMENTS FOR THIS POST

  1. la prozac. On 19 maggio 2009 alle ore 12:28

    E' la natura femminile essere piuttosto sfortunate in amore.
    Credo che tutto ciò sia semplicemente geniale.
    sai quante volte ogni donna in media ci pensa?
    forse poche, effettivamente. Ma io tante.

    proz.

      Anonimo On 21 maggio 2009 alle ore 10:52

    veramente anche io ci pensavo abbastanza spesso. poi ho risolto ^^.

    Hold on, Auro!
    Lu.

      Unknown On 26 maggio 2009 alle ore 03:23

    Mi faranno santa prima o poi...

     

Posta un commento